VISITATORI

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi6
mod_vvisit_counterIeri125
mod_vvisit_counterUltimo Mese7907

: 4 visitatori online

NEWSLETTER

CALENDARIO

aprile 2024
lmmgvsd
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930 

OROLOGIO

Ulti Clocks content
10/04/2011 PDF Stampa E-mail

 

10 APRILE 2011

E’ ARRIVATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuti a tutti nel nuovissimo Sito Ufficiale LE BOLLICINE – VASCO ROSSI TRIBUTE.

Dopo tantissime battaglie con la tecnologia siamo finalmente riusciti a mettere online questo favoloso strumento multi mediatico che ci darà la possibilità di comunicare con tutti voi che ci seguite sempre con tanto affetto.

Abbiamo cercato di crearlo semplice ma allo stesso tempo molto efficace per quello che dovrà servire. Con questo mezzo di comunicazione infatti potrete avere tutte le news inerenti Le Bollicine in tempo reale, date e orari dei concerti che andremo a fare da qui in avanti ma anche quelli passati negli scorsi anni, potrete poi vedere tanti video e tante foto che riguardano la band, i nostri concerti, le serate con gli ospiti e anche quelle dedicate ai tanti fan che ci seguono ovunque, ci sarà una pagina dedicata ai contatti e sul come raggiungerci telefonicamente o tramite posta elettronica, un’altra pagina in cui potete trovare il nostro Merchandising, una con le News, e ancora, il vostro muro su cui potrete scrivere tutto quello che avete in mente inerente la nostra band e non... o per darci tanti consigli per il futuro. Abbiamo poi inserito una news letter in cui potete iscrivervi consentendoci così di inviarvi messaggi riguardanti la band e tutti gli spostamenti.

Che dire, non ho altro da aggiungere, non voglio rovinarvi la sorpresa, fatevi un bel giro in questo mondo cosi effervescente come quello de Le Bollicine e poi fateci sapere se abbiamo lavorato bene.</p>
<p style="text-align: justify;">Un ringraziamento particolare poi va a chi lo ha costruito questo sito, che ha messo a disposizione tutto o quasi il suo tempo libero dedicando tante ore diurne e notturne con me al telefono ma soprattutto per avermi sopportato nel cambiare spesso idea sul da farsi. Grazie FRA'…

Ahhh…. Un’ultima cosa, visto che da oggi abbiamo ripreso in mano il sito e pensiamo proprio di usarlo tanto e non come abbiamo fatto negli ultimi anni con il vecchio che era abbandonato, chiedo perdono a tutti ma torno a salutarvi come facevo ai bei tempi…

Un pacca sulle spalle a Tutti e…

Un bacione sulla Gnocca a TUTTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

MIRCO

Ultimo aggiornamento Sabato 30 Aprile 2011 15:58